martedì 22 dicembre 2009

DB crew è lieta di annunciarvi che il natale e la neve ha coperto tutta la terra disponibile… appese quindi le bici al chiodo no ci resta che darci alle leccornie casalinghe, al lettone e al bordello catastrofico nei locali disseminati per città e montagne….

AUGURONI!!!!!!!!!! CI VEDIAMO A GENNAIO!!!


DB crew!

3 commenti:

  1. Tanti auguri di buona pasqua alla dirt gang

    RispondiElimina
  2. Un augurio di buon natale dall'unico rider\appassionato e decentemente attrezzato "MTB street bike"della disciplina gravity ,esistente a Roma che si è presentato al Crossover nissan contest.
    Auguri a tutti e ricordate non mollate anche se vi sentiti un pò estinti sul territorio!!!!!!!!!!
    P.S. Mando le mie scuse hai rider se sono stato molesto nell'entrare clandestinamente nel tracciato durante le qualificazioni otretutto rischiando anche le botte e una multa, ma lè valsa la pena :tirick eseguiti durante le qualifiche , ollie sopra la catena di delimitazione poi Teable e x-up e fuga dalla security in manual smile!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ennesimo p.s.
    La mia creeew si chiama Niters e ci trovate sul Blog appoggiato al sito www.pro-bike.com li potrete leggerci grazie alle tante pubblicazioni dei post divertenti e colorati.
    Ok, ci vede in giro
    CiAO

    RispondiElimina

gagner de l'argentgagner de l'argentgagner de l'argentgagner de l'argentgagner de l'argentgagner de l'argentgagner de l'argentgagner de l'argentgagner de l'argent