Olà raga! Il nostro champi pian pianino se ne sta tornando a pedalare, e si sta anche gasando parecchio visto che sta colaudando la nuova fixed fatta da casa MDE Bikes... Si chiama Fixa.To, il modello Superga... gasatevi le foto!
Potete vedere un po di foto molto fighe di riding e lifestyle della Simple Session sul blog del fotografo francese Vincent Perraud: QUI (Non usare le foto senza chiedergli mi raccomando!)
Gasatevi!
Champi, DB crew.
Update: Ho appena ricevuto una mail di Vincent che mi ha gentilmente passato una foto di Stefan in turndown tirato alla morte sulla box di Tallin... Bella Stefan e Grazie mille a Vince! (pic copyright Vincent Perraud)
Simone Barraco AKA Kid sarà oggi pomeriggio impegnato nelle finali della Simpel Session... importante gara di park che si svolge annualmente a Tallin, Estonia e che è giunta alla 10° edizione.
Il giovane rider genovese è l'unico italiano che ieri ha conquistato le finali grazie al suo stile streettaro maledetto e adesso tutti speriamo in una sua grande prestazione e gli facciamo i migliori auguri..
In bocca al lupo negro!!!! DB crew
Il link in cui potete vedere gli higlights delle qualifiche di ieri (kid è il ragazzo in maglia grigia che manda barspin to smith sul muretto in discesa) QUI
qui potete vedere invece in streaming le finali!!!!
L’associazione nasce ufficialmente nel 2009, quando tre ragazzi decidono che è arrivato il momento di ufficializzare, dal punto di vista burocratico, tutti gli sforzi che il gruppo sosteneva da anni per spingere la scena del DIRT (bmx e mountain bike freestyle) in italia. Il gruppo, formatosi nella stupenda palestra del Jurassico (1° park abusivo di dirt in italia… un’opera d’arte per gli addetti ai lavori), ha messo a frutto le proprie conoscenze e la notorietà dei suoi affiliati per creare eventi (Jack Invitational), nuovi Park (Radiotrail), e per poter offrire un servizio di consulenza di cui già numerose associazioni si sono avvalse (B-king exibition 2008-09, Insubria bike festival, ecc) per:
-Dimostrazioni di Dirt.
-Organizzazione di eventi legati al freestyle a 2 ruote.
-Costruzione di luoghi adatti alla pratica del mountain biking e della bmx.
I fondatori nonché rispettivamente presidente, segretario e consigliere della DB sono: -Giacomo “Jack” Bisi -Thomas “Champi” de Fleurian -Youssef “Yoshi” Tighza
E saranno lieti di poter rispondere a qualunque vostra richiesta se vorrete contattarli all’indirizzo dirtbang@libero.it