martedì 14 settembre 2010

Dirt Jump Contest PUNTA ALA (GR) 25-26 /9


YOYOYOYOYOYOYOYO.....

siamo ancora noi... come dicevamo non siamo stati a braccia conserte in questo periodo estivo, ma si è lavorato duro per girare e per farvi girare.... detto questo siamo lieti di annunciare che si farà un super contest di dirt jumping il 25-26 settembre a punta ala, località di elite della maremma toscana (tanto per intenderci è dove era attraccata luna rossa.....) in un contesto della madonna!
Il contest si svolgerà in concomitanza della superenduro e vedrà perciò l'appoggio mediatico di tutte le maggiori riviste di settore, l'organizzazione affidata al bandite bike park con l'aiuto del sottoscritto ci ha permesso di avere una linea ritmica composta da 2 salti con rampe perfette (disegnate niente popo di meno che da TIMO PRIZEL), il primo con landing da paura in legno e il secondo con landing in terra che da direttamente sulla spiaggia e sul mare.... il tutto all'interno del punta ala camping resort, un camping all'avanguardia immerso nella macchia toscana tipica di quelle zone, la pineta!!!

TRA Una cicala e l'altra ci sarà di che divertirsi a saltare in riva al mare, a fare festa sabato sera con il concerto rock e a ricevere i ricchi premi che organizzazione e sponsor hanno messoa disposizione!!!

chi non viene è superbuliccio!!!

YO
Jack

Nessun commento:

Posta un commento